associazionepraga@gmail.com

associazione praga

STATUTO E REGOLAMENTO INTERNO

Avvertenza!

Questa copia dello Statuto non presenta, per motivi di riservatezza, la parte riguardante i dati personali dei soci costituenti.

Il testo integrale dello Statuto è consultabile da parte di tutti i nostri soci presso la Biblioteca dell’Associazione nel Pontificio Collegio di San Giovanni Nepomuceno.

I candidati per l’adesione all’Associazione Praga sono pregati di stampare la domanda di registrazione e compilarla dopo aver letto lo Statuto e le regole interne. La domanda può essere presentata presso la biblioteca dell’Associazione in Via Concordia, 1 (ogni giovedì dalle 17.00 alle 19.30) o durante ogni evento organizzato dall’associazione.

La quota di iscrizione è di € 12. La quota annuale è di 30 € per il primo membro della famiglia e di 10 € per ogni membro aggiuntivo. Gli studenti (sotto i 30 anni) pagano 15 €. I minori di membri sono esenti dalle quote associative, ma possono anche partecipare a tutti gli eventi.

È possibile effettuare il pagamento nei seguenti modi:

• mediante bonifico bancario sul c/c dell’Associazione Praga, presso:
      • BANCA PROSSIMA S.p.A.FILIALE 05000 – FILIALE DI MILANOPIAZZA PAOLO FERRARI, 10 – 20121 – MILANO (MI)
        ASSOCIAZIONE PRAGA
        VIA DEI GRACCHI, 322
        ROMA (RM)
        ITALIA
        CONTO NUMERO: 1000/124831
        IBAN: IT29 V033 5901 6001 0000 0124 831
        BIC: BCITITMX
        In questo caso, i soci sono pregati di informare il C.d.A. dell’avvenuto pagamento via e-mail all’indirizzo: associazionepraga@gmail.com
    • presso la Biblioteca dell’Associazione Praga in via Concordia, 1,
      ogni giovedì dalle 16.30 alle 19.30
      (bibliotecaria Monika Kramná, tel. 389 0665881);
  • durante ogni attività organizzata dall’Associazione. La quota associativa deve essere pagata entro il 31 Marzo di ogni anno.

Scarica la Scheda di iscrizione in .pdf* (50 KB)