DIBATTITO CON GLI ADDETTI ALL’UFFICIO CONSOLARE DELL’AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA CECA A ROMA

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data - 04/02/2017

Pontificio Collegio Nepomuceno

Categorie

L’Associazione Praga, associazione dei connazionali e degli amici della Repubblica Ceca, organizza per i soci e per i sostenitori un DIBATTITO CON GLI ADDETTI ALL’UFFICIO CONSOLARE DELL’AMBASCIATA CECA che si terrà sabato 4 Febbraio 2017 alle ore 10:30 nella Sala Verde del Pontificio Collegio Nepomuceno, Via Concordia, 1.

La Signora Console Veronika Honcová e le operatrici dell’Ufficio consolare Markéta Iannelli e Šárka Petrollini presenteranno al pubblico le questioni attualmente affrontate dall’Ufficio e risponderanno alle eventuali domande del pubblico.

Tutti gli interessati sono cordialmente invitati.