ESCURSIONE “TRA NATURA E CULTURA”. Passeggiata tra le località di Prataglia, Cervara di Roma, Campaegli.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 14/10/2018

Subiaco

Categorie

Visita dei vicoli di Cervara con le caratteristiche esposizioni, lungo le sue strade, di opere di numerosi artisti, ospitati nel passato a Cervara. A cura di Maurizio Quilici, socio dell’Associazione Praga.

Organizzazione e guida: Dott. Maurizio Quilici, socio del Club Alpino Italiano.

Si prega di confermate la propria adesione al numero: 339 2100133.
Si ricorda ai partecipanti la necessità di indossare indumenti idonei. In particolare, giacca a vento impermeabile e scarponi, o pedule.
Non è consentito portare cani.

Tutti i dettagli si possono leggere sull’Invito per escursione in montagna 14.10.2018