ESCURSIONE “TRA NATURA E CULTURA”

Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 06/10/2019

67064 Santa Maria dei Bisognosi AQ

Categorie

Passeggiata tra la località di Pereto (AQ) e il Santuario della Madonna dei Bisognosi.

Visita dei cortili del castello di Pereto e del Santuario, situato al 1043 m.s.l.m., con la chiesa fondata nel 608 d.C. A cura di Maurizio Quilici, socio dell’Associazione Praga.

Organizzazione e guida: Dott. Maurizio Quilici, socio del Club Alpino Italiano.
Si prega di confermate la propria adesione al numero: 339 2100133.
Si ricorda ai partecipanti la necessità d’indossare indumenti idonei. In particolare, giacca a vento impermeabile e scarponi, o pedule.

Tutti i dettagli si possono leggere sull’INVITO: