RIVOLUZIONE DI VELLUTO E IDEA DI EUROPA – Convegno internazionale organizzato dall’Associazione Praga in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Ceca in Italia, il Pontificio Collegio di San Giovanni Nepomuceno e l‘Istituto di Studi politici “San Pio V”

Data / Ora
Data - 10/12/2019

Ambasciata della Repubblica Ceca

Categorie

Convegno organizzato in occasione del 30° anniversario della Rivoluzione di Velluto; saranno presentati i risultati della ricerca  “L’Europa della Rivoluzione di Velluto” promossa dall’Istituto di Studi Politici
“San Pio V”.

Saluti istituzionali: Hana Hubáčková, Ambasciatrice della Repubblica Ceca a Roma –  Kateřina Di Paola Zoufalová, Presidente dell’Associazione Praga – Paolo De Nardis, Presidente dell’Istituto di Studi Politici “S. Pio V” di Roma.

Per i relatori ed i relativi interventi consultare l’INVITO (allegato qui sotto).

A cura di Benedetto Coccia, Istituto di Studi Politici San Pio V – Riccardo Paparusso, Pontificia Università  San Tommaso d’Aquino; RIS – Kateřina Di Paola Zoufalová, Associazione Praga.