SERATA D’AVVENTO CON CANTI NATALIZI

Data - 12/12/2018

Pontificio Collegio Nepomuceno

Categorie

La tradizionale Serata d‘Avvento organizzata dall‘Ambasciata della Repubblica Ceca presso la Santa Sede in collaborazione con l’Associazione Praga e con il Pontificio Collegio Nepomuceno si terrà mercoledì 12 dicembre 2018 dalle ore 19:00 nel Pontificio Collegio Nepomuceno.

Aspettando il Natale: Concerto con brani d’avvento eseguiti dai seminaristi del Pontificio Collegio Nepomuceno; il canto collettivo di 5 pastorelle natalizie ceche (*nell‘ambito della manifestazione mondiale
„I Cechi cantano le pastorelle 2018“ – l‘elenco delle pastorelle per quest’anno è in allegato). Seguirà un tipico rinfresco natalizio con la degustazione della birra benedetta Budvar.

*Dove in Cechia e nel mondo si canteranno/saranno cantate le pastorelle 12 dicembre 2018? Guarda la mappa dove trovi anche noi: https://www.denik.cz/cesko-zpiva-koledy/.