LA SCUOLA CECA ROMA HA CONCLUSO L‘ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Dopo un anno di insegnamento svoltosi a distanza, l’anno scolastico della Scuola Ceca Roma si è concluso in presenza, in forma di insegnamento all’aperto. Bambini, alunni, studenti, i loro genitori e il personale docente hanno visitato insieme il giardino zoologico, Bioparco di Roma. Durante la passeggiata tutti hanno imparato qualcosa di nuovo, si sono divertiti, hanno fatto sport, ma hanno anche valutato l’ultimo anno scolastico. Tutti hanno salutato anche i compagni che, per vari motivi, non frequenteranno più la scuola.

Tuttavia, le attività della scuola non si sono concluse completamente. Dopo la fine dell’anno scolastico, anche quest’anno si è svolto il campo estivo suburbano della Scuola Ceca Roma. Ha compreso due progetti, uno a distanza “Scuola Ceca Roma Film Festival –  il Novecento” e l’altro in presenza (progetto “Roma, la mia città”).

La direzione e l’intero corpo docente della Scuola Ceca Roma ringraziano tutti i bambini, gli alunni e gli studenti per il loro vivo interesse nell’insegnamento. Grazie ai genitori per il loro costante aiuto e sostegno, senza il quale la Scuola Ceca a Roma non potrebbe aver luogo, e a tutti i collaboratori per il loro permanente supporto.

Auguriamo a tutti delle gioiose e libere vacanze. Arrivederci all’anno scolastico 2021/2022.                   (tm)