ESCURSIONE “TRA NATURA E CULTURA”.

Data / Ora
Data - 20/09/2020

Categorie

Escursione a piedi tra località scelte dei Monti Simbruini e visita al Museo della civiltà contadina (Roviano). A cura del Dott. Maurizio Quilici, socio del Club Alpino Italiano e socio dell’Associazione Praga.

Luoghi: Parco naturale dei Simbruini (“Le vedute” – mt. 1747), il M. Autore, il “Pozzo della neve”, i “Cannavacciari”- mt. 1694 – la Valle Maiura – mt. 1570; Roviano: Museo della Civiltà contadina

Appuntamento: ore 9:30 presso il Ristorante “Il cristallo di neve”, piazzale di Campo dell’Osso (Monte Livata)

Coordinatore e guida: Dott. Maurizio Quilici, socio del Club Alpino Italiano e socio dell‘Associazione Praga

Si prega di confermare la propria adesione al numero: 339 2100133.

Si ricorda ai partecipanti la necessità di indossare indumenti idonei. In particolare, giacca a vento impermeabile e scarponi o pedule.

Non è consentito avere con sé cani.

Dato il momento particolare, ogni partecipante dovrà essere munito di mascherina e gel igienizzante.

Tutti i dettagli si possono leggere sull’INVITO: