Data / Ora
Data - 20/05/2020

Categorie

EVENTO DELL’ASSOCIAZIONE PRAGA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS. VIDEOCONFERENZA CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO di Martina Leierová, „Dům s vypůjčeným výhledem“ (Host: Brno 2017). A cura dell’Associazione Praga in collaborazione con l’Associazione culturale Lucerna, Bologna, e l’Associazione dei connazionali e degli amici della Repubblica Ceca, Milano. La videoconferenza si svolgerà in ceco.

Per partecipare alla videoconferenza accedere alla piattaforma Jitsi.meet (open source, la registrazione non è necessaria)

Videoconferenza in ceco con la PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARTINA LEIEROVÁ „DŮM S VYPŮJČENÝM VÝHLEDEM“ („La Casa dal panorama in prestito“) e lezioni aggiuntive di carattere artistico e storico.

Interverranno:
Martina Leierová – autrice del libro, Kateřina Di Paola Zoufalová – presidente dell‘Associazione Praga, Roma; Květoslava Rubešová – redattrice del notiziario Fogli Romani dell’Associazione Praga, Roma;  Andrea Louis Ballardini – pittore e presidente dell’Associazione culturale Lucerna, Bologna; Hana Crotti Křenková – storica dell’arte, Associazione dei connazionali e degli amici della Repubblica Ceca, Milano.

A cura dell’Associazione Praga in collaborazione con  l’Associazione culturale Lucerna, Bologna, e l’Associazione dei connazionali e degli amici della Repubblica Ceca, Milano

Si prega di confermare la propria adesione via mail: associazionepraga@gmail.com entro le ore 19 del 19 maggio 2020 per chiedere il link della videoconferenza; il link sarà inviato 30 minuti prima dell’inizio.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=TJMaFE5qotA
Le informazioni del libro sulle pagine della casa editrice Host, con l’anteprima, tutto in ceco: https://www.hostbrno.cz/dum-s-vypujcenym-vyhledem/

Tutti i dettagli si possono leggere sull’ INVITO: