ASSEMBLEA GENERALE 2024 DELL’ASSOCIAZIONE PRAGA

Venerdì 19 aprile 2024 si è svolta con successo l’assemblea generale annuale dell’Associazione Praga (di seguito denominata Associazione), che ha fornito un’eccellente occasione per riflettere sull’attività dell’Associazione nell’anno precedente, condividerne i successi e delineare il programma per il periodo futuro.

L’assemblea è stata aperta dalla presidente dell’Associazione, la signora Kateřina Di Paola Zoufalová. Ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti e ha presentato dettagliatamente il programma realizzato nell’anno trascorso.
Successivamente ha fornito un resoconto esaustivo delle questioni attuali dell’organizzazione e dei progetti significativi per il prossimo periodo. Ha informato in dettaglio sulle attività legate al progetto Scuola Ceca Roma.

La relazione sulla gestione dell’Associazione nell’anno 2023 è stata presentata dal membro del consiglio d’amministrazione dell’Associazione, signora Věra Krejčíková. Ha anche fornito informazioni sul bilancio per l’anno 2024.

Un altro punto importante all’ordine del giorno è stata la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione.
I soci hanno confermato con il proprio voto il consiglio direttivo nella sua attuale composizione: presidente Kateřina Di Paola Zoufalová, vicepresidente Eva Trlíková, membri del consiglio Věra Krejčíková, Šárka Belvisi Chmelíčková e Monika Kramná.

È seguito un aperitivo e una discussione amichevole.
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti per la loro presenza e partecipazione attiva.

Non vediamo l’ora di incontrarci alle prossime attività dell’Associazione. ™